CHI SIAMO

Valutazioni Tecniche di Qualità

Altissima personalizzazione

Soluzioni chiavi in mano

COMBI nasce dall’idea di un gruppo di professionisti di combinare il proprio know-how e le competenze maturate nei rispettivi settori con l’obiettivo di fornire al cliente soluzioni altamente personalizzate attraverso una progettazione a tutto campo su cui effettuare le necessarie valutazioni tecniche.
Il team è composto da esperti con competenze che abbracciano più settori e che consentono di analizzare le casistiche da diverse prospettive analitiche. Le competenze trasversali, l’esperienza maturata negli anni e il continuo aggiornamento volto a garantire elevati standard qualitativi nel pieno rispetto delle normative, sono una garanzia di sicurezza ed affidabilità per il cliente che potrà beneficiare di un servizio ad hoc in base alla specifica situazione.
In ogni fase del processo (dalla fase di studio, alla progettazione e risoluzione) il cliente verrà assistito da un team di consulenti il cui obiettivo sarà quello di analizzare la situazione, individuare le cause del problema e fornire gli strumenti risolutivi. In un’ottica di miglioramento continuo ci prendiamo cura delle persone, del territorio in cui operiamo e della clientela con cui interagiamo, conoscendo i risvolti sociali ed ambientali del nostro operato.

Il Nostro Team

Corrado Pizzoni

Fondatore e ideatore del gruppo COMBI, perito industriale chimico con iscrizione prima all’albo dei periti industriali di Ancona con il n°862 nel 1987, poi all’ordine dei periti industriali di Pesaro e Urbino con il n° 155, dal 1998.
Attualmente, ricopre il ruolo di presidente del collegio dei periti industriali di Pesaro e Urbino.
Opera come Tecnico in Acustica Ambientale dal 1998, vantando più di ventanni di esperienza, oltre a numerose docenze in materia e partecipazioni a commissioni tecniche.
Le variegate e complesse situazioni che nel corso degli anni ha fronteggiato, gli hanno permesso di maturare l’esperienza necessaria per arginare ogni tipo di problematica, anche la più insolita.
Serietà, competenza e professionalità sono i suoi punti di forza.

Luca Pizzoni

Co-fondatore del gruppo COMBI, perito industriale meccanico iscritto all’albo di Pesaro e Urbino n°437 e fondatore di dBa, azienda operante nel settore della progettazione acustica, mitigazione del rumore e insonorizzazioni.
Ha esperienza decennale nella valutazione, progettazione e installazione di sistemi di mitigazione acustica del rumore in contesti civili, industriali e infrastrutturali.
Dinamicità, intraprendenza e disponibilità sono le parole che meglio lo descrivono.

Mattia Ferri

Co-fondatore del gruppo COMBI, perito industriale chimico iscritto all’albo di Pesaro e Urbino n°439, vanta esperienza decennale nel settore industriale come responsabile chimico di impianto e di gestione della qualità.
Adattabilità, perseveranza e problem solving sono le sue principali skill.

Contattaci ora per trasformare le tue sfide in opportunità!